lunedì 23 luglio 2012

Come vi dicevo adoro il rame.

Trovarsi davanti una lastra di rame fa venire in mente tantissime idee. Ammetto che la facilità di lavorazione di questo splendido metallo lo fa sicuramente salire in classifica rispetto a altri, ma in fondo questo è solo un altro dei suoi mille pregi.

E con che colore sta bene il rame? ovviamente con l'azzurro o il blu. E così mentre studiavo la mia lastra di rame mi è caduto l'occhio su qualche vecchio ritaglio di jeans, in attesa di essere riciclato in qualcosa di nuovo.

E sono nati questi orecchini.



La fusione di due elementi così diversi mi è subito piaciuta.

Ho spazzolato le lastre di rame per dargli quell'effetto graffiato che ricorda in parte la tessitura stessa del jeans e quindi ho forato e martellato il tutto.


Cosa ne pensate? Vi piacciono?

elisa

Nessun commento:

Posta un commento